Idee di arredo per una piccola casa al mare

HomeBlogArredamentoIdee di arredo per una piccola casa al mare

Finalmente la bella stagione è arrivata e con lei la voglia di fuggire dalle città per godersi la natura, il fresco e, soprattutto, il mare.

In vacanza, non importa quanto sia grande la nostra casa: quello che conta è la possibilità di vivere le giornate all’aria aperta insieme ad amici e parenti, magari avendo la possibilità di ospitarli per la notte.

Collezione Italian Summer

Ecco che il letto a scomparsa – con le sue mille funzioni e la possibilità di creare spazio solo quando serve – si rivela la soluzione ideale, capace di dar vita a un ambiente accogliente ed elegante grazie alla personalizzazione dei colori del mobile e dei divani e alla scelta di qualche piccolo accessorio per dare un’aria di vacanza ed immergersi subito nelle atmosfere calde e salmastre delle isole mediterranee.

Ci siamo ispirati alla Sicilia e ai colori della meravigliosa spiaggia di Mondello, abbinando un letto a scomparsa Modello Soffio Sofa 140 Orizzontale Slim nel colore polvere – con comodo divano automatico con braccioli Slim – a un tappeto che ricorda le maioliche mediterranee nei colori del mare e del cielo, un lampadario che evoca i ricami dei pizzi al tombolo e una poltrona in tessuto per godere il fresco delle belle sere d’estate.

Ogni dettaglio è studiato in armonia con gli altri per creare un’atmosfera di vacanza in cui l’imperativo sia “rilassarsi”, a partire dagli occhi.

Acquista subito
Categorie:Arredamento

Ti potrebbero interessare anche...