Ora puoi acquistare pagando tutto online in comode rate con finanziamento Agos

Consegne & Spedizioni

Termini Spedizioni

Il trasporto dei mobili viene effettuato sempre e solo da corrieri specializzati nel campo dell’arredamento, abituati a trattare nel modo migliore proprio questo tipo di articoli.

La consegna al piano strada è gratuita in tutta Italia (tranne isole minori, isole della laguna Veneta e stato Vaticano) e avviene sempre tramite preavviso dei corrieri incaricati in modo che tu possa organizzarti per ricevere la merce anche in base alle tue esigenze in totale tranquillità.

Se ti trovi in centro storico soggetto a z.t.l. ti invitiamo a segnalarlo nelle note sull’ordine, non prevede supplemento ma ci aiuterà a fornirti un servizio efficiente e preciso.

Nella pagina del prodotto e nella pagina di checkout puoi scegliere di aggiungere 2 servizi In Guanti Bianchi:

  • Consegna al piano: Prevede l’intervento di 2 operatori che porteranno al piano abitazione il tuo mobile SalvaSpazio e si occuperanno di smaltire gli imballi. Nota bene: è tuo compito valutare che le normali vie di accesso, come scale, androni etc. consentano il passaggio agevole dei colli (troverai i dettagli degli imballi nelle schede prodotto). Nel caso questo non fosse, devi obbligatoriamente indicarlo al momento dell’ordine in modo che possiamo fornirti un preventivo per consegna straordinaria.
    Il supplemento per la consegna al piano è di € 150
  • Montaggio: Per un servizio completo potrai scegliere di aggiungere in fase di checkout anche il montaggio, così una volta ordinato il tuo mobile salva spazio non dovrai preoccuparti di nulla.
    Il supplemento per il servizio di Montaggio è variabile da articolo ad articolo ed è visibile al momento del checkout

Tempi di Consegna

I tempi di consegna sono indicati nella pagina prodotto subito sopra al titolo e sono espressi sotto forma di fascia giornaliera (es: da 13 a 18 giorni), in quanto i tempi possono variare in base alla disponibilità del prodotto e alla zona di consegna (generalmente i tempi più brevi sono riferiti a zone del centro / nord Italia, quelli più lunghi a isole maggiori e sud Italia)
I giorni indicati sono da intendersi lavorativi in quanto i corrieri non consegnano il sabato e nei giorni festivi.

Gli articoli contrassegnati con pallino verde sono pronti a magazzino e hanno tempi di consegna più rapidi per consentirti di far fronte ad evenienze particolari: un parente a Natale o un amico che viene a trovarti.

Il pallino rosso e la scritta “fatto apposta per te” indica che quel prodotto verrà messo in produzione in base alle tue specifiche scelte (colori di tuo gradimento, elementi fuori misura, etc.) e di conseguenza richiede tempi di consegna più lunghi.

Per urgenze o in caso di consegne a più lungo termine rispetto quanto comunicato (es: si vuole fermare una promozione ma non si è pronti per ricevere il prodotto nel tempo indicato), vi invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza clienti.

Nel caso di acquisti multipli sia di natura diversa (es: cucina e letto a scomparsa) che complementare (es: letto a scomparsa e materasso) la consegna viene unificata ed allineata di default a quella che prevede i tempi di consegna più lunghi.
Se si vuole una consegna parziale che rispetti per ogni articolo i tempi comunicati nelle rispettive schede prodotto, vi consigliamo di rivolgervi al servizio assistenza clienti.

Qualsiasi sia la tipologia del tuo prodotto, una volta che il mobile SoluzioniSalvaSpazio.it sarà pronto per essere consegnato, verrai contattato:

  • dai nostri uffici nel caso tu abbia scelto la consegna con il Pagamento 30%/70%, per procedere al saldo e successivamente dal corriere per concordare giorno e orario di consegna.
  • direttamente dal corriere, nel caso tu abbia già saldato l’intero importo, per concordare un giorno e un orario di consegna.

Ti preghiamo di tenere conto che per motivi organizzativi dei corrieri, scegliendo le opzioni di consegna “In Guanti Bianchi”, i tempi potrebbero slittare di qualche giorno.