Ora puoi acquistare pagando tutto online in comode rate con finanziamento Agos

Chi Siamo

Molti dei nostri clienti sono cresciuti in una cameretta Man ed oggi vengono da noi a scegliere quella per i propri figli…
Una lunga e bella storia che potete ripercorrere in questa infografica.

1965

Specializzati in gioventù.

L’idea di gioventù come categoria di persone con caratteristiche ed esigenze proprie è tipica degli anni ’60: attento all’evoluzione della società, Man apre a Roma il primo negozio specializzato in arredamento per ragazzi e prima infanzia. Una selezione di prodotti di qualità, caratterizzati da un’alta componibilità. Si sviluppa una predisposizione alla progettazione d’ambienti, che caratterizza il servizio dei negozi Man da allora.

1978

Una progettazione a tutto tondo.

La specializzazione e la progettazione si rivelano intuizioni vincenti e Man conosce un ottimo sviluppo. La gamma di arredi viene completata, ed include un programma per tutti gli ambienti della casa: soggiorni, camere da letto, cucine. Oltre naturalmente alle camerette per ragazzi.

1993

Uno spazio, molte funzioni.

Negli anni ’90 cambia il modo di costruire e di abitare: le superfici si riducono e gli ambienti evolvono nella direzione della polifunzionalità. Nascono il soggiorno living e l’open space e con essi la necessità di arredi capaci di adattarsi ai diversi momenti della giornata. Alle nuove esigenze Man risponde in modo mirato, specializzandosi in mobili salva spazio e arredamenti su misura “Al centimetro”. Letti a scomparsa, cucine monoblocco, tavolini saliscendi, consolles allungabili e naturalmente armadi.

2017

Lo Show-room più grande d’Italia dedicato alle soluzioni salva spazio. Ora Online!

Internet accorcia le distanze ed il lancio del sito Man Casa è l’occasione per far conoscere i prodotti Man sull’intero territorio nazionale, le richieste che arrivano da ogni parte della Penisola. Con Soluzioni Salvaspazio, la prima piattaforma e-commerce in Italia dedicata esclusivamente alle soluzioni salva spazio, Man vuole offrire l’esperienza acquisita, la cura nel servizio e la vastità di assortimento ai clienti di tutta Italia, cosi come per più di 50 anni ha fatto con i Romani.